Tesla Cybertruck: anche Lady Gaga tra i fortunati possessori

Anche Lady Gaga ha il suo Tesla CYbertruck: la pop star immortalata mentre entrava nella vettura
Tesla Cybertruck

Lady Gaga, da sempre un’icona della cultura pop e pioniera dell’innovazione, sembra estendere questo spirito anche alle sue auto. Nuove foto mostrano la pop star a bordo di uno dei primi Tesla Cybertruck consegnati. Le immagini, condivise su X, la ritraggono mentre esce da un Whole Foods Market con alcuni caffè e sale sul sedile del passeggero del nuovo e sorprendente pickup.

Anche Lady Gaga ha il suo Tesla CYbertruck: la pop star immortalata mentre entrava nella vettura

Per avere già un Tesla Cybertruck significa che questa unità è stata prenotata molto tempo fa. Lady Gaga esce con il dirigente tecnologico Michael Polansky dal 2020, e recenti foto li ritraggono al Super Bowl mentre sembrano molto affiatati, tifando per i San Francisco 49ers. Polansky è impiegato presso Sean Parker, cofondatore di Napster ed ex presidente di Facebook. Si dice che Gaga e Polansky si siano conosciuti tramite Parker. Quindi è plausibile che il Tesla Cybertruck su cui Lady Gaga stava entrando appartenga a Polansky. In passato, la coppia è stata avvistata alla guida di altri modelli Tesla, il che suggerisce un interesse comune per l’azienda automobilistica produttrice di auto elettriche.

Ricordiamo che negli Stati Uniti Tesla Cybertruck ha un prezzo che varia da 66.990 dollari a quasi 100.000 dollari a seconda del modello scelto. Dunque anche personaggi vip dimostrano di apprezzare molto il più recente modello di Tesla che è stato ufficialmente svelato nella sua versione di produzione lo scorso 30 novembre giorno in cui è avvenuta anche la consegna delle prime unità ai clienti.

Tesla Cybertruck

Ricordiamo infine che di recente il pickup elettrico ha fatto parlare di se per le lamentele di alcuni clienti secondo cui dopo le prime piogge sulla carrozzeria in acciaio sarebbero comparse le prime macchie di ruggine. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo discusso veicolo che siamo certi continuerà a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori e non solo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!