Nissan Qashqai si prepara al restyling: ecco il primo teaser

Il costruttore giapponese ha pubblicato il primo teaser della Nissan Qashqai, che farà il suo debutto il 17 aprile.
Nissan Qashqai restyling teaser

Il debutto del restyling di Nissan Qashqai è sempre più vicino. La prossima settimana, precisamente il 17 aprile, saranno svelate tutte le novità del nuovo SUV compatto della casa automobilistica giapponese, dopo tre anni dalla presentazione della terza generazione del modello.

Nissan Qashqai: pubblicato il primo teaser del restyling

Nissan Qashqai restyling teaser

Il costruttore giapponese ha pubblicato il primo teaser della Nissan Qashqai rinnovata che ci permettono di dare un primo sguardo al frontale, così come ad alcuni degli elementi dell’abitacolo come il volante e gli schermi dedicati alla strumentazione digitale e al sistema infotainment.

Dalle immagini è possibile notare il frontale con una griglia rinnovata più ampia e nuovi fari a LED, così come un paraurti che presenta ora prese d’aria triangolari più grandi. Il posteriore non è visibile, ma è possibile notare nuovi cerchi e un nuovo rivestimento attorno ai passaruota.

Per quanto riguarda gli interni, la nuova Nissan Qashqai presenta un volante rinnovato e un digital cockpit. Ricordiamo che gli schermi del modello attuale sono di 12.3 pollici per quello della strumentazione digitale e di 9 pollici per quello del sistema infotainment. Dovrebbero esserci dei miglioramenti quindi anche sotto questo aspetto.

Nissan Qashqai restyling teaser

Per quanto riguarda il powertrain, non dovrebbero esserci novità. Il restyling dovrebbe quindi essere proposto nuovamente con motore turbo Mild Hybrid da 1.3 litri da 140 CV e con motore e-POWER da 1.5 litri da 190 CV. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire tutti i dettagli relativi al restyling della nuova Nissan Qashqai.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!