Land Rover: tutti i collezionisti (con Londra nel cuore) vorranno la nuova edizione speciale - NotizieAuto.it

Land Rover: tutti i collezionisti (con Londra nel cuore) vorranno la nuova edizione speciale

Per omaggiare la città di Londra, Land Rover “sforna” la nuova edizione speciale Defender 90 SW11 Limited Edition
Land Rover 90 SW11 Limited Edition

Più che una città, un simbolo. Londra rappresenta il cuore dell’economia europea, terra d’arrivo anche per molti italiani che sognano un giorno di trasferirsi lì, attratti dalle numerose opportunità di lavoro, soprattutto nel settore della finanza. In omaggio alla capitale inglese, Land Rover ha realizzato la 90 SW11 Limited Edition, un modello speciale basato sulla Defender 90 X-Dynamic SE, prodotto in soli 50 esemplari. Considerando il pregio, il marchio e il tema adottato, è piuttosto facile immaginare un successo immediato. I collezionisti saranno pronti a fare di tutto pur di accaparrarsela.

Land Rover 90 SW11 Limited Edition, la nuova edizione speciale è un omaggio a Londra: la tiratura è limitata ad appena 50 unità e nasce dalla 90 X-Dynamic SE

Land Rover 90 SW11 Limited Edition

Lo stile altamente esclusivo trae ispirazione dal quartiere di Battersea e dalla sua iconica Battersea Power Station. Dettagli in nero e verde “English Green” contraddistinguono la carrozzeria. E non abbiamo ancora menzionato il tocco finale: i badge esclusivi e la mitica Union Flag. Proporre qualcosa di unico è il credo assoluto dei progettisti, che nel corso degli anni hanno saputo realizzare diversi prodotti di grande impatto.

L’attenzione al design coinvolge anche l’abitacolo, caratterizzato da finiture verdi e badge laserati sulle portiere. Eleganza britannica e lusso si sposano con le prestazioni. Il motore è un mild-hybrid D200 diesel, abbinato alla trasmissione automatica a otto rapporti. Eliminando la ruota di scorta esterna, i clienti godono di una migliore visuale posteriore.

Land Rover 90 SW11 Limited Edition

Gli ordini per la Land Rover Defender 90 SW11 Limited Edition sono già iniziati, a un prezzo di partenza di 86.814 euro. Un caloroso benvenuto è stato riservato alla vettura durante la Music Milan Week, il festival musicale dedicato alla musica organizzato nel capoluogo lombardo, in un evento esclusivo Defender organizzato in una location su misura. I fortunati visitatori hanno avuto l’opportunità di scoprirne le caratteristiche, percependo il valore di modello altamente esclusivo, riservato a pochi eletti: i collezionisti sono avvisati.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!