Lamborghini Urus in regalo, la popstar Shakira la mette in palio tra i suoi fan

Chiunque vincerà questo sensazionale Urus, chiaramente, dovrà solo coprire i costi di registrazione, proprietà e assicurazione.
Lamborghini Urus di shakira

La celebre cantautrice colombiana, a mani basse la Regina della Musica Latina, ha deciso di celebrare il successo del suo singolo “Soltera” in un modo decisamente unico. Per ringraziare i suoi fan, Shakira metterà in palio la sua esclusiva Lamborghini Urus del 2022.

La notizia non è puro gossip, c’è davvero un evento che sarà organizzato ad hoc per permettere a un fortunato fan di avere il SUV Lamborghini. Con un post sui social media, la cantante 47enne ha condiviso il messaggio: “Una promessa è una promessa! Confermo: regalerò la mia auto a qualcuno che la desidera davvero, per vivere nuovi momenti speciali con le persone che ama”.

Lamborghini Urus di shakira

Nella stessa occasione, Shakira ha pubblicato alcune foto accanto al suo lussuoso SUV personalizzato. La Lamborghini Urus, un’icona di potenza e stile, non è solo un’auto per Shakira, ma rappresenta un simbolo della sua rinascita personale (con stile) dopo la separazione dall’ex compagno Gerard Piqué. “Questa macchina era un regalo per me stessa all’inizio della mia nuova vita da single, ma ho capito che ciò che conta davvero sono le connessioni umane,” ha dichiarato la cantante.

Come si può vincere questo regalo pazzesco? Il concorso per ottenere la Lamborghini Urus, organizzato in collaborazione con Univision, invita i fan a visitare il sito elcarrodeshakira.com per partecipare. Gli aspiranti vincitori dovranno compilare un modulo, ballare la coreografia di “Soltera”, registrare il video e condividerlo su Instagram Reels o TikTok usando l’hashtag #ElCarroDeShakira. Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati cinque finalisti, e il vincitore sarà scelto tramite voto pubblico e annunciato il 6 dicembre durante il programma Despierta América.

Lamborghini Urus di shakira

La Lamborghini Urus non è certamente un premio da poco. Dotato di un potente V8 biturbo da 641 cavalli, il SUV di Sant’Agata Bolognese è in grado di raggiungere i 306 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi. Il design unico di questo esemplare, inoltre, lo rende ancora più eccezionale. La carrozzeria è viola opaca con interni bianchi e dettagli verde neon. Chiunque vincerà questo sensazionale Urus, chiaramente, dovrà solo coprire i costi di registrazione, proprietà e assicurazione.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!