Hyundai Inster, la city car che raggiunge il prezzo “miracolo” sotto i 25.000 euro

La gamma iniziale sarà ampliata con la versione Inster Cross. Al momento include due allestimenti e due opzioni di motorizzazione elettriche.
hyundai inster

Hyundai ha finalmente svelato i prezzi del suo nuovo Inster, una city car (definita da alcuni anche city SUV) completamente elettrico progettato per rivoluzionare la mobilità urbana. Con il suo stile unico e una gamma pensata per soddisfare le esigenze di chi cerca praticità e sostenibilità, il modello offre una combinazione vincente di design, tecnologia e accessibilità. Quest’ultima si prevede possa essere particolarmente apprezzata visto il panorama delle elettriche.

La gamma iniziale sarà presto ampliata con la versione Inster Cross, ma al momento include due allestimenti e due opzioni di motorizzazione elettriche, con un prezzo base di 24.900 euro e una dotazione di serie sorprendentemente ricca.

hyundai inster

La versione entry-level dell’Inster, chiamata XTech, è equipaggiata con una serie di funzionalità avanzate di infotainment e sicurezza. La piccola Hyundai è disponibile in due configurazioni. Si può scegliere tra quella con motore da 97 CV con batteria da 42 kWh, che garantisce un’autonomia fino a 327 km nel ciclo combinato WLTP (473 km in uso urbano). Poi c’è una versione più potente da 115 CV, dotata di una batteria da 49 kWh, che offre un’autonomia estesa fino a 370 km (518 km in città). Il prezzo di questa variante parte da 26.650 euro.

hyundai inster

Per chi cerca un livello superiore di comfort e stile, c’è l’allestimento XClass, disponibile esclusivamente con la batteria da 49 kWh e proposto a partire da 28.650 euro. Questo allestimento aggiunge dettagli premium che arricchiscono nettamente la proposta. Ci sono, infatti, cerchi in lega da 15 pollici, luci posteriori a LED e vetri oscurati, barre sul tetto, sedili anteriori e posteriori abbattibili, interni in pelle e volante premium, sensori di parcheggio anteriori, ricarica wireless per smartphone e presa USB posteriore.

hyundai inster

Con il lancio, Hyundai propone l’offerta speciale “Be The First”, che consente di acquistare la Inster XTech con batteria long-range da 49 kWh e autonomia fino a 370 km WLTP a partire da 169 euro al mese. L’offerta è legata al finanziamento Hyundai Plus (TAN 4,95%, TAEG 6,40%), con un anticipo di 7.910 euro e un valore successivo garantito di 14.657,50 euro.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!