Alfa Romeo Milano: la versione finale smentirà i leak precedenti

Alfa Romeo Milano sarà presentata il prossimo aprile, ma pare che le foto viste fino ad ora non rispecchino la versione finale dell’auto.
Alfa Romeo B-SUV

È passato poco più di un mese dall’annuncio ufficiale di Alfa Romeo riguardante il loro primo B-SUV, la Milano. L’interesse nel mondo automobilistico è tangibile, con fan del marchio, esperti del settore e appassionati desiderosi di scoprire le caratteristiche di questo veicolo che segna il debutto di Alfa Romeo nel segmento delle full electric, escludendo il modello speciale 33 Stradale.

Nel mese di Settembre dello scorso anno il B-SUV Alfa Romeo 2024 è finito sotto i riflettori a causa di una fuga di notizie con immagini del cruscotto e una versione digitale del veicolo comparsi online. Tuttavia, queste immagini, che inizialmente sembravano affidabili, potrebbero non rappresentare accuratamente la versione finale della Milano.

Alfa Romeo Milano: la versione finale potrebbe essere molto differente dall’auto vista fino ad ora

Recenti indiscrezioni su Autopareri suggeriscono che i concessionari hanno già avuto un’anteprima della Milano e sostengono che differisce notevolmente dalle immagini trapelate. Questo solleva il dubbio che quelle foto possano essere state in realtà dei fake leaks. Inoltre, pare che il design frontale mostrato nei disegni di settembre sia meno accattivante rispetto a quello del modello finale, una notizia positiva visto che le immagini trapelate avevano suscitato perplessità tra gli appassionati.

Alfa Romeo Milano

Resta ora la curiosità su come sarà effettivamente la nuova Alfa Romeo Milano. La risposta definitiva arriverà probabilmente nelle prossime settimane, con la speranza che emergano foto reali per fornire ulteriori indizi o delle anteprime. Considerando che la presentazione della vettura è prevista per aprile e che il mese precedente dovrebbe vedere la realizzazione dello spot televisivo, ci si aspetta di ottenere presto un’immagine chiara dell’Alfa Romeo Milano, un processo simile a quello seguito per la recente Lancia Ypsilon.

È confermato che il B-SUV di Alfa Romeo sarà prodotto in Polonia, a Tychy, nello stesso stabilimento dove vengono già realizzate la Jeep Avenger e la 600, con la quale condividerà la piattaforma, le caratteristiche e le dimensioni, ovvero circa 4,2 metri. La versione elettrica dovrebbe offrire 156 cavalli e un’autonomia di circa 400 km. Per quanto riguarda l’ibrido si prevedono invece due varianti, una da 136 CV e una da 164 CV.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!